Italiano

salopette e Inverno

Come donna, indossare abiti facili da indossare, comodi ed eleganti è un must. E di recente ho scoperto la salopette ! Non so perché mi ci sia voluto così tanto tempo per salire sul carro, ma sono contento di averlo fatto. Inoltre, mi danno l'impressione di essere all'avanguardia nelle tendenze perché sono originali e piene di fascino . E se hai un busto lungo come me, La Salopette sono perfette perché puoi regolare le cinghie per adattarle perfettamente al tuo corpo. La Salopette di jeans sono le mie preferite perché sono lavabili e generalmente sono belle ed elastiche. Puoi anche indossarli tutto l'anno . Ma ci sono così tante opzioni quando si tratta di indossarli in inverno, quindi condividerò con te i miei consigli e trucchi.

1 - Come indossare la salopette in inverno

Come ho detto prima, la salopette possono essere indossate tutto l'anno. Tuttavia, è più facile (e probabilmente più stiloso) indossare una salopette in autunno e in inverno! L'inverno è un momento in cui gli strati sono stratificati e niente lo è più della salopette. Il mio outfit è anche uno dei più facili da indossare. La Salopette nere sono più sobrie e abbinarle a una camicetta bianca è chic e semplice . Ho scelto le sneaker perché sono comode e il comfort è tutto ciò di cui ho bisogno nella vita. Se fa più freddo, posso indossare sopra una giacca di pelle chic per completare il mio look.

Salopette invernale da donna

2 - Diversi stili di salopette

Prima di darti i miei consigli per indossare la salopette in inverno, ti suggerisco di iniziare con un riepilogo dei diversi stili di salopette esistenti.

2-1. salopette lunghe

Questo è senza dubbio lo stile classico della salopette e il più popolare ! E per una buona ragione. È così facile da indossare con un top carino, come una camicetta o un crop top . Mi piace anche molto che ci siano così tante varianti, come pantaloni skinny o salopette a gamba larga. Puoi abbinarli facilmente a scarpe da ginnastica o stivali.

2 - 2. salopette in denim o altri tessuti

Il denim è il tipo di salopette più popolare, ma ci sono anche altri tessuti ! Ho trovato degli stili di velluto e velluto a coste davvero fantastici. E ancora più bello, adoro la salopette in pelle! O ecopelle se hai un budget limitato (lo sono!).

2 - 3. salopette elegante

la salopette sono lo stile più carino e forse il più inaspettato! È un modo perfetto per dare alla salopette un aspetto femminile . Se li indossi in inverno, indossali con stivali alti fino al ginocchio per un maggiore calore.

2 - 4. Pantaloncini complessivi

Non è lo stile per l'inverno, ma è davvero carino per l'estate e la primavera! Abbinato a scarpe da ginnastica e una t-shirt bianca o crop top, sembra molto elegante e casual .

Diversi tipi di salopette

3 - Cosa indossare sotto la salopette?

Ci sono molte opzioni per i top da indossare sotto la salopette. Dai maglioni alle bluse, dai bottoni ai cappelli a cilindro , la scelta è infinita! Tutto dipende da cosa vuoi indossare quando ti vesti. Se fa freddo, prova un maglione comodo . Non solo ti terrà al caldo, ma non è una scelta tipica, quindi adoro l'imprevisto. Inoltre, sarai così a tuo agio! Se vuoi un look più femminile, prova una camicetta carina . La Salopette potrebbero non essere così femminili, ma se le abbini a una bella camicetta di seta o floreale, saranno davvero morbide e graziose. Dettagli come spalle a sbuffo o abbellimenti con fiocchi sono perfetti. Oppure, se sei solo a casa, un bottone in alto è perfetto. Un bottone di flanella è sempre una buona opzione per l'inverno, poiché ti terrà al caldo senza il peso di un maglione.

Abbigliamento sotto la salopette

4 - Cosa indossare sopra la salopette?

Visto che parlo di inverno, non posso non parlare di cappotti e giacche ! Quando abbini la tua salopette a un cappotto, la lunghezza è fondamentale . Secondo me un cappotto più lungo o un cappotto lungo fino ai fianchi sarebbe il migliore! Un'altra opzione con un cappotto è andare con molta consistenza! Pelliccia sintetica e pelle rimangono opzioni interessanti, chic e di tendenza. Un blazer attillato renderebbe la salopette liscia e lucida , e mi piace l'idea di abbinare la salopette a un capo dello stile opposto.

Indossa un cappotto con una salopette

5 - Le migliori scarpe da indossare con la salopette

Sai che amo un buon paio di scarpe da ginnastica . Sono comode e sempre classiche. Sia alti che bassi sono perfetti! Gli stivaletti sono anche molto apprezzati per accompagnare la salopette. Tutti ne hanno un paio e vestiranno il tuo look un po' più delle scarpe da ginnastica . Certo, ballerine e mocassini sono opzioni classiche e sempre comode! Adoro le ballerine a punta o fantasia perché possono davvero accentuare il tuo outfit.

Salopette con sneakers alte

6 - Dove indossare la salopette in inverno?

Onestamente, indossa salopette ovunque ! Ok, sarò più specifico. La salopette sarebbe perfetta per un pomeriggio in brasserie con le amiche. Sono casual e alla moda e mettono in mostra le tue grandi capacità di styling. Oppure per una mattinata di shopping, è un outfit facile da indossare e da togliere mentre ti stai provando un sacco di vestiti! Puoi anche indossarli in casa per fare le faccende o fare commissioni. La salopette è adatta a tutte le occasioni perché ci sono così tante varianti che non può mancare un modello perfetto ! Con un buon cappotto in inverno, puoi indossarlo ovunque inoltre poiché è progettato per sovrapporre i vestiti, aggiunge uno strato di calore che apprezziamo molto in inverno!

Dove indossare la salopette invernale

2 commenti
- Russo

Bonjour je porte des salopettes depuis que je suis plus jeune. J’adore cette combinaison facile à marier, c’est simple ça se porte avec tout

- Russo

Moi j’en ai au moins 5 pour le printemps/été 2023, je l’ai mis ce week-end mais il faisait hyper beau mais très frais aussi et heureusement j’étais bien couverte sinon j’aurais peux être attrapé froid, mais ça a été Merci À bientôt Gaëlle russo.

Lascia un commento
Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.