Italiano

Attualmente La Salopette offre la consegna

Kontaktiere uns

→ Eine Frage zum Lieferungsverspätung ? Gehen Sie direkt zu unserem Häufig gestellte Fragen !

→ Um Ihre Bestellung zu verfolgen, klicken Sie hier: MEINE BESTELLUNG VERFOLGEN

→ Haben Sie das falsche Produkt erhalten? Ist Ihnen ein Defekt aufgefallen? Senden Sie uns ein Foto des betreffenden Produkts zusammen mit Ihrer Bestellnummer an contact@la-salopette.fr

→ Ihre Bestellung ist ein Geschenk und Sie haben Angst, es nicht rechtzeitig zu erhalten? Kontaktieren Sie über dieses Formular unser Team, das Ihnen einen Geschenkgutschein zum Ausdrucken und Verschenken sendet, während Sie auf den Eingang Ihrer Bestellung warten.

→ Für jede andere Anfrage laden wir Sie ein, uns ausschließlich über dieses Formular zu kontaktieren. Ein Mitglied unseres Teams wird Ihnen innerhalb von 72 Stunden antworten (Montag bis Freitag, 10:00 – 16:00 Uhr).

Kontaktiere uns unter:

LA SALOPETTE OÜ , Liimi tn 1b-716 Kristiine linnaosa 10621 Tallinn, Estland

Unsere Telefonnummer:

(+33) 7 56 91 49 75

Questo sito è protetto dal sistema reCAPTCHA e vi si applicano la Normativa sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Domande veloci...
Come monitorare il mio ordine?

Per tracciare il tuo ordine spedito tramite La Poste , utilizza il numero di tracciamento che ti è stato fornito. Se questo numero inizia con "6A" o "LP", ecco come procedere:

1. Vai al sito web di La Poste.

2. Cerca la sezione " Tracciamento del pacco ": trova l'opzione di tracciamento del pacco nella home page del sito.

3. Inserisci il tuo numero di tracciamento : inserisci il numero di tracciamento che inizia con "6A" o "LP" nel campo fornito.

4. Clicca su “ Cerca ” o “ Traccia ”**: Dopo aver inserito il numero di tracciabilità, clicca sul pulsante corrispondente per avviare la ricerca.

5. Visualizza le informazioni del tuo ordine: la pagina di monitoraggio ti fornirà dettagli sullo stato attuale del tuo ordine, come la sua posizione e lo stato di consegna.

Se riscontri problemi durante il monitoraggio del tuo ordine, non esitare a contattare il servizio clienti La Poste per ulteriore assistenza.

Se desideri ottenere una risposta più rapida in merito alla consegna di un ordine o alla scelta di un modello o di una taglia, puoi contattare Lyro , il nostro assistente virtuale presente in basso a destra nel sito: https ://la-salopette.it/ indicando ad esempio il numero del tuo ordine...

Posso annullare il mio ordine?

Sì, hai 24 ore di tempo dal momento in cui hai effettuato l'ordine per annullarlo. Oltre tale termine, dovrai restituire la Salopette direttamente presso la nostra sede in Francia. 🇫🇷

PS: non dimenticare di includere il numero dell'ordine quando comunichi con noi.

Posso restituire il mio ordine?

Naturalmente siamo lieti che ogni cliente possa mostrare con orgoglio il nostro marchio nel corso degli anni! Per qualsiasi richiesta di annullamento, reso o cambio, ti preghiamo di contattarci via e-mail al seguente indirizzo: contact@la-salopette.it .

Se vuoi puoi dare una rapida occhiata alle nostre politiche di reso e rimborso nonché alle nostre condizioni generali di vendita .

Se desideri una risposta più rapida per quanto riguarda la spedizione di un ordine, la scelta del modello o della taglia, non esitare a contattare Lyro, il nostro assistente virtuale disponibile in fondo al sito: https:// la-salopette.it . Assicurati di fornire il numero dell'ordine per un'assistenza efficiente.