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Attualmente La Salopette offre la consegna

Politica di spedizione

Le seguenti condizioni saranno valide se effettui un ordine tramite La Salopette ® Le presenti condizioni sono state formulate in modo che le parti interessate siano perfettamente a conoscenza delle regole che regolano l'operazione e che essa si svolga in un clima adatto a tutti.

I nostri prezzi di consegna per la Francia 🇫🇷:

Consegna Standard - 7-10 giorni lavorativi (0€)
Consegna Colissimo - da 2 a 3 giorni lavorativi (€ 3,90)
Consegna Mondial Relay - da 2 a 3 giorni lavorativi (€ 1,90)

1. Generale

Ci sforziamo di aggiornare continuamente il nostro inventario, ma a volte si verificano ritardi che portano all'esaurimento delle scorte di alcuni prodotti scelti in precedenza. Quando si verifica questo tipo di situazione, ti offriamo una consegna successiva o la possibilità di effettuare altri acquisti sulla base di un buono che ti metteremo a disposizione.

2. Costi di spedizione

Le spese di spedizione vengono pagate previo pagamento della fattura al momento del pagamento. Li fatturiamo tenendo conto di diversi parametri tra cui peso, dimensioni e luogo di consegna.

3. Resi

Puoi consultare la nostra Politica di restituzione e rimborso tramite il collegamento in fondo alla pagina per tutto ciò che riguarda i resi a noi.

4. Condizioni di consegna

Se il tuo ordine è destinato a una località fuori dal Paese, in alcuni casi i tempi di consegna sono da 7 a 11 giorni lavorativi . Questo periodo di tempo dipende sia dalle tue esigenze di consegna che dalla fornitura degli articoli che hai selezionato.

Tempo di spedizione

Una volta effettuato il pagamento, ci riserviamo due giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine. Durante questo periodo hai la possibilità per 24 ore di modificare, se lo desideri, il luogo di consegna, il modello o la taglia.

Le spedizioni vengono effettuate dai nostri luoghi di deposito con i quali corrispondiamo agli orari d'ufficio in tutti i giorni lavorativi, escluse le festività nazionali.

A La Salopette®, una volta pagato il tuo ordine, spediremo il tuo pacco entro 1 o 3 giorni lavorativi . Inoltre, è fondamentale non confondere spedizione e consegna . In realtà la spedizione è l'operazione durante la quale inviamo il tuo pacco mentre la consegna costituisce il trasporto del tuo ordine fino al luogo di ricevimento concordato.

Questo è il motivo per cui nel peggiore dei casi la ricezione del pacco può richiedere fino a 2-3 settimane. Vale a dire 2 giorni lavorativi per elaborare l'ordine, da 1 a 3 giorni lavorativi per spedire la merce e 1 settimana per effettuare la consegna. Questa situazione riflette una consegna anormalmente lenta.

La Salopette® desidera sottolineare che se non ricevi il tuo ordine entro un periodo specificato di 30 giorni dopo il checkout La Salopette® si impegna a rimborsare l'intero ordine .

Per questo, ti offriamo altre possibilità per mantenerti soddisfatto. Potremmo coprire i costi di restituzione del pacco oppure potresti ricevere un buono del valore superiore alla fattura originale. La probabilità che si verifichi questo tipo di situazione è quasi pari a zero, ma il team di La Salopette essendo lungimirante, abbiamo scelto di informarvi sulla politica per risolvere questi casi.

Pertanto, se sono trascorse 5 settimane dalla ricezione dell'e-mail di conferma dell'ordine, hai due opzioni. Puoi inviare una risposta all'e-mail ricevuta o lasciarci un'e-mail tramite l'indirizzo e-mail  contact@la-salopette.fr .

Inoltre, per beneficiare di una rapida elaborazione della tua richiesta, ti preghiamo di fare riferimento alla tua email come segue:

  • Il tuo numero d'ordine;
  • L'indirizzo email contenuto nel tuo ordine;
  • Il tuo nome e cognome;
  • I dettagli, anche incompleti, del tuo ordine;
  • La data che riporta l'ordine.

Quando ci invii un'e-mail tramite contact@la-salopette.fr , consigliamo "Tempi di consegna - Il numero corrispondente al tuo ordine" nell'oggetto illustrato come segue " Tempi di consegna - LS+5 cifre ".

Dopo un massimo di ventiquattro ore lavorative, riceverai una risposta dal nostro team specializzato in materia, dando loro il tempo di elaborare la tua richiesta.

4.4 Modifica dell'indirizzo di consegna

Se desideri modificare il luogo di consegna, siamo disposti ad accogliere la tua richiesta purché tu comunichi prima dell'invio.

4.5 Spedizione tramite casella postale

Attualmente a  La Salopette® , utilizziamo solo i servizi postali per le spedizioni agli indirizzi di caselle postali perché non abbiamo ancora servizi assegnati a questo tipo di consegna.

4.6 Spedizioni a indirizzi militari

USPS è il metodo che utilizziamo per effettuare questo tipo di consegna. Tuttavia, questo servizio non è disponibile nei nostri servizi di messaggistica.

4.7 Articoli esauriti

Quando uno degli articoli ordinati non è più disponibile nei nostri magazzini, ti offriamo la scelta. Potrai scegliere se effettuare una spedizione successiva oppure acquistare altri prodotti, il cui importo sarà ovviamente superiore al valore dell'articolo fuori ordine.

4.8 Superamento dei tempi di consegna

Se superiamo i tempi di consegna concordati, ti preghiamo di inviare tramite l'indirizzo e-mail contact@la-salopette.fr , una richiesta che sarà elaborata.

5. Monitoraggio delle notifiche

Quando il pacco verrà spedito ti verrà inviato un link di tracciamento per permetterti di seguire tutte le fasi del trasporto grazie agli aggiornamenti del corriere.

6. Pacchi danneggiati durante il trasporto

Se al ricevimento noti eventuali danni avvenuti durante il trasporto, ti consigliamo di rifiutare il pacco e di contattarci tramite il nostro servizio clienti. Se invece il ricevimento è stato effettuato in vostra assenza siete pregati di contattare tramite la casella di posta elettronica contact@la-salopette.fr , il servizio clienti di  La tuta® .

7. Dazi e tasse

7.1 Imposta sulle vendite

Come indicato a  La Salopette® , applichiamo direttamente l'imposta sulle vendite al prezzo degli articoli quando effettui l'ordine con noi.

7.2 Dazi e tasse di importazione

I dazi e le tasse di importazione sono specifici per ciascun paese di destinazione. HA La Salopette® , ti invitiamo a conoscere tutti i costi che potrebbe generare la consegna del tuo pacco prima di qualsiasi ordine. Se nonostante tutto non paghi, il pacco ci verrà restituito a La tuta® Successivamente, detrarremo le spese di spedizione per la restituzione dall'importo dell'ordine e ti rimborseremo il resto. Inoltre, non verranno rimborsate le spese di trasporto alla partenza.

8. Cancellazioni

Se desideri annullare il tuo ordine, rispetteremo la tua richiesta fino alla spedizione del pacco. Ma qualsiasi richiesta di cancellazione espressa dopo tale termine dovrà seguire la politica di rimborso che vi invitiamo a consultare in fondo alla pagina.

9. Assicurazione

In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco, la nostra assicurazione copre i costi fino all'importo dichiarato dal corriere. Tuttavia consideriamo il danno solo sulla base della conferma del servizio postale e non su un semplice reclamo da parte del cliente. Questa misura deriva da numerosi casi di violazione della fiducia registrati da alcuni clienti inaffidabili ai quali La tuta® si è già occupato. Inoltre, faremo tutto il possibile per soddisfarvi al meglio. Copriremo i costi relativi al trasporto degli articoli che ti restituiremo in conformità con il tuo ordine. Puoi anche, invece, beneficiare di un voucher di valore superiore a quello della tua fattura iniziale.

9.1 Procedura per pacchi danneggiati durante il trasporto

Nel caso in cui il tuo prodotto venga danneggiato durante il trasporto, potresti ricevere un rimborso o ricevere invece un prodotto. Tutte le nostre condizioni sono dettagliate nella Politica di Reso e Rimborso che ti invitiamo a consultare a fondo pagina.

9.2 Procedura per i pacchi smarriti durante il trasporto

Quando riceveremo la conferma dello smarrimento dai servizi postali, faremo tutto il possibile per farlo La tuta® per soddisfarvi al meglio. Copriremo i costi relativi al trasporto degli articoli che ti restituiremo in conformità con il tuo ordine. Puoi anche, invece, beneficiare di un voucher di valore superiore a quello della fattura iniziale.

10. Servizio clienti

Potrete ottenere tutte le informazioni relative al nostro servizio clienti contattandoci tramite l'indirizzo e-mail contact@la-salopette.fr.