1 - La salopette primaverile
la salopette sono state la tendenza moda più popolare della scorsa stagione; vai in qualsiasi negozio di moda se non ci credi. Anche se sono tornate alla ribalta lo scorso anno, La Salopette sono ancora di moda, soprattutto per la prossima primavera . Se vuoi un modo pratico ma fantastico per aggiornare il tuo guardaroba in tempo per l'estate, La Salopette di jeans classiche sono un'ottima opzione. La primavera è un ottimo momento per indossare la salopette se hai il know-how. Ecco i nostri consigli di stile, oltre a consigli su come indossare la salopette in primavera . 🌾
Una donna con la febbre primaverile è una creatura irresistibile. La sua energia è contagiosa, le sue risate contagiose e la sua bellezza inevitabile. Lo stesso vale per lo stile. Abbiamo tutti le nostre preferenze personali e aree di competenza, ma nessuno può negare che le donne sappiano mettersi in mostra per impressionare il coniuge o la famiglia.
La chiave per un buon stile primaverile è vestirsi PER la stagione , non CONTRO. I tuoi amici fashionisti potrebbero essere abbastanza fortunati da vivere in un clima in cui possono indossare pantaloncini e gonne tutto l'anno, ma la maggior parte delle persone nel paese si rivolgerà a abiti in stile salopette non appena le temperature inizieranno a salire. ☀️
Salopette: jeans dritti o una vestibilità più ampia, sono un'ottima opzione per i giorni di lavoro informali e i fine settimana fuori casa. A differenza dei normali jeans, che possono essere pesanti e limitare i movimenti, la salopette in stiLa Salopette sono leggere e larghe , il che le rende una scelta universale e pratica.
Se non hai mai pensato alLa Salopette, ora è il momento di provarle. Ecco alcuni suggerimenti per indossare la salopette in primavera :
2 - Consigli di tendenza per indossare correttamente la salopette
Sii audace o non indossarli : possono essere indossati come sopra e sotto allo stesso tempo. Un top stampato in grassetto sarà un'alternativa perfetta con pantaloni semplici. Se tendi a rifuggire dal colore, prova ad abbinare la parte inferiore con una semplice camicia bianca. Completa la tua salopette con accessori o scarpe colorate per esaltare il tuo stile.
Abbina la tua personalità : ci sono così tanti stili diversi di salopette che puoi trovarne uno che corrisponda alla tua personalità. Ad esempio, se sei più gotico, prova ad aggiungere catene e magari anche un piccolo teschio ricamato per ravvivare il tuo look. Se vuoi essere un po' più stravagante, non aver paura di mescolare fantasie e colori con una bella salopette colorata . Righe e pois sono fantasie immancabili in ogni guardaroba.
Investi in un paio di salopette di alta qualità : se hai intenzione di indossare una salopette questa primavera, devi investire in un vestito di qualità. La tua salopette dovrebbe essere aderente e non essere troppo larga o troppo stretta sul tuo corpo. Assicurati di scegliere un tessuto realizzato con un materiale robusto , facile da pulire e resistente alle macchie. I jeans di qualità sono soprattutto jeans che mostrano!
Indossa top corti sotto : questa opzione è ottima per tutti i tipi di corpo in quanto renderà il tuo abbigliamento più aderente e ti coprirà mentre metti in mostra il tuo corpo. Inoltre, indossare un crop top sotto la salopette può essere indossato con tutti i tipi di outfit, quindi non dovrai mai preoccuparti di quali scarpe o accessori indossare. Puoi indossarli con qualsiasi cosa , da un vestito ai jeans alle scarpe da ginnastica . Tutto sommato, indossare un crop top sotto la salopette è un modo semplice per avere sempre un bell'aspetto pur essendo professionale e in assoluto comfort.
Strappala : se vuoi dare un po' di sollievo alla tua salopette, falla strappare o distruggere in qualche modo. Sembrerà più spigoloso e alla moda, il che farà ricordare alle persone il tuo abbigliamento quando lo vedranno. Le Salopette Strappate sono un innegabile asset affascinante e assolutamente trendy oltre ad essere facili da indossare in primavera. 🌼
Sbottona una cinghia se fa troppo caldo : se il tempo inizia a scaldarsi e non hai l'aria condizionata in casa, resta rilassato sbottonando una delle cinghie della tua salopette . Quindi non dovrai toglierlo del tutto e sentirti a disagio seduto nei pantaloni tutto il giorno.
Assicurati che siano in denim leggero : questo è fondamentale perché la salopette in denim sono così spesse e pesanti che non sono adatte per la primavera. Quando le fashioniste iniziano a pensare alla primavera, vogliono qualcosa di leggero e facile da spostare. La salopette di jeans è quindi un'alternativa perfetta.
Salopette di jeans : La Salopette di jeans sono di tendenza da alcune stagioni e siamo sicuri che rimarranno tali. La cosa grandiosa della salopette in denim è che sono disponibili in tanti stili, colori e tessuti diversi. Puoi trovarli semplici o con stampe divertenti. Puoi anche renderli eleganti o casual.
La cosa più importante delLa Salopette di jeans è trovare la taglia giusta per il tuo tipo di corpo . Non lo vuoi troppo stretto o troppo largo. Inoltre, assicurati che le cinghie siano aderenti, poiché non vuoi che cadano durante il giorno. Se fa troppo caldo per te, potresti toglierti una bretella?
La taglia : la cosa più importante è assicurarsi che la salopette ti stia bene. Dovresti avere abbastanza spazio per una canotta sotto, ma non di più. Se la dimensione è troppo grande e si increspa, non è la dimensione giusta . Assicurati che sia abbastanza stretto da permetterti di muoverti facilmente. Solo perché è una salopette non significa che debba essere troppo larga o tagliata male.
Colore : se indossi la salopette in primavera, evita i colori scuri come il nero e il blu navy. Scegli invece colori più chiari come il bianco, il giallo e l'azzurro.
Il modello : cerca di evitare i motivi sulle maniche della tua maglietta sotto la salopette, soprattutto se li indossi in primavera. Invece, scegli camicie in tinta unita o canotte sotto. Se decidi di indossare una camicia fantasia sotto, scegline una che si abbini al tuo abbigliamento e sia in tinta unita nella parte inferiore piuttosto che pantaloncini di jeans colorati.
3 - Accessori
Un'altra cosa da ricordare quando si indossa la salopette in primavera è tenere mani e piedi nudi . Gli accessori tolgono valore all'aspetto generale, quindi mantienilo semplice. Non dimenticare che anche i tuoi accessori dovrebbero essere in colori e tonalità primaverili.
1. Scarpe : le ballerine sono il modo migliore per abbinarsi alla salopette, ti danno una base stabile e funzionano bene con l'aspetto generale. Se indossi i tacchi, si vedranno sporgere dal fondo della salopette. Lavati i piedi e lucida le scarpe prima di partire, poiché le scarpe sporche possono svalutare un intero outfit.
2. Calzini : anche se i calzini non sono necessariamente necessari per la salopette, se decidi di indossarli, assicurati che siano di un colore opaco , come il marrone o il marrone chiaro , e che si abbinino al tuo outfit, al colore delle tue scarpe. Puoi anche trovare calze con motivi che si abbinano alla salopette, ma non è necessario finché non si scontrano con il resto del tuo abbigliamento.
3. Cappotti : i cappotti sono facoltativi quando indossi la salopette in primavera, ma se decidi di indossarne uno, assicurati che sia anch'esso nei colori primaverili e non stoni con il resto del tuo outfit.
Conclusione : in questa guida abbiamo cercato di condividere tutto il necessario per indossare la salopette in primavera. Se hai intenzione di acquistare una salopette, allora devo dirti di provarci.