Italiano

Le migliori Salopette da lavoro per le donne

Amiamo la salopette, per la loro utilità, robustezza e bellezza. E li amano anche per il loro simbolismo . Salopette significa che ti piace sporcarti le mani e mettere alla prova il tuo lato fai-da-te . E per le persone che le realizzano, è motivo di orgoglio. Costruire una bella salopette che duri nel tempo è un onore per la nostra azienda. Se fai abiti da lavoro, devi essere in grado di fare salopette.

Sapendo che i paesi adorano questi capi ed è uno dei loro articoli preferiti da regalare come regalo utile , abbiamo raccolto la nostra collezione di Salopette da lavoro, le abbiamo indossate per circa sei settimane per aiutarti a trovare LA salopette più adatta a te e che soddisfa le tue esigenze .

Tessitura di cotone

1 - Controllo qualità capi

Abbiamo provato diverse tipologie di salopette, sia per andare in ufficio che in cantiere . Abbiamo cercato di utilizzare diversi tipi di salopette, ognuno presentando con orgoglio i propri punti di forza ma anche i propri vincoli. Per questo test di qualità ci siamo concentrati su diversi punti come: i materiali utilizzati, la pulizia delle cuciture e i vincoli che possono incontrare nei diversi mestieri. Detto questo, tutte la salopette in questo test sono ben fatte e dovrebbero servire bene.


Per iniziare il nostro test, abbiamo esaminato ogni paio di salopette. Successivamente, abbiamo chiesto consiglio a una sarta esperta su come ispezionarli ulteriormente . Ci ha detto che dovremmo passare più tempo a guardare l'interno dei capi piuttosto che l'esterno, perché è lì che i produttori nascondono la costruzione delle tasche con patta, gli orli stretti e la saia frettolosa (una serge è un tipo di macchina da cucire che lega il tessuto con una tagliacuci punto creato con tre o quattro fili diversi). Ci ha anche consigliato di lavare i vestiti per vedere quali fili escono nel lavaggio e se la salopette esce bene o meno dall'asciugatrice. Li laviamo e ricontrolliamo ogni punto visto in precedenza. Fin qui tutto bene. Li abbiamo quindi girati per esaminare ogni tasca, cinturino, cucitura, orlo, gancio e occhiello e rivetto. Abbiamo usato una lente d'ingrandimento per esaminare da vicino il numero di fili e la qualità dei punti all'interno delle asole e delle cuciture .

Jeans da cucire

2 - Come abbiamo testato la salopette

Oltre a ispezionare ogni bavaglino per la qualità e la costruzione, abbiamo fatto quello che farebbe chiunque acquisti questi prodotti: li abbiamo indossati . Giorno dopo giorno indossavamo salopette, a volte diverse al giorno. Stavamo facendo lavori in giardino, progetti di riparazione e test di strumenti. Li indossavamo alla reception, in ufficio e per commissioni alla segheria. Li abbiamo giudicati in base a vestibilità, comfort, calore, facilità di movimento e al funzionamento dell'hardware (cerniere, fermagli, fibbie e cinturini ). Se vuoi iniziare una buona giornata fai-da-te, indossa una salopette. Onestamente. Le persone hanno bei ricordi nostalgici di loro che ricordano La Salopette che indossavamo tutti in gioventù e ti chiederanno dove le hai prese. È divertente. Eccone 4 che sicuramente ti sorprenderanno:

1 - Salopette in denim stile Urban Ikigai

È tradizionale e classico e può essere indossato in ogni occasione. È di buona qualità e la sua fabbricazione è meticolosa. Ha cuciture a triplo ago all'interno e all'esterno di entrambe le gambe, un tradizionale layout di pettorina e tasche, un taglio completo attraverso i fianchi e le gambe, niente di meno. Se i tuoi gusti tendono al tradizionale e desideri una salopette in cui hai fiducia e facilità di movimento, queste sarebbero una buona scelta.

salopette Jean Ikigai

2 - Salopette da cowboy vintage

È uno dei nostri capi più venduti e uno di cui siamo particolarmente orgogliosi, e possiamo capire perché. È dotato di piccole tasche a vista sulla parte anteriore dei suoi pantaloni, i pantaloni con orlo 7/8 completano la raffinata finitura di questa salopette. È così caldo che consente fredde mattine autunnali in totale comfort. È un capo versatile, che può essere indossato in ogni momento. Un ultimo dettaglio ben pensato che apprezziamo sono queste cinghie, sottili e discrete, sono ideali per accompagnare una maglietta nera a maniche lunghe. È un alleato ideale in tutte le occasioni!

salopette da cowboy vintage

3 - Salopette di jeans classica da marinaio

La classica salopette marinara in denim eredita un carattere forte che si ritrova in queste cuciture e rifiniture. Quell'eredità sopravvive in questo prodotto in denim pesante. Ha una buona qualità costruttiva e il suo prelavaggio lo rende comodo fin da subito; rende anche un po' più facile il lavaggio. Unico piccolo difetto di questo prodotto e la sua autenticità, infatti le fibbie di queste bretelle, seppur robuste, richiedono un rodaggio e non scivolano facilmente quando sono nuove. Ma nel complesso è un capo ben bilanciato, con tasche profonde, triple cuciture sulle gambe. Se i tuoi gusti sono tradizionali ma propendi per il denim prelavato, questo dovrebbe adattarsi perfettamente a te.

Salopette di jeans da marinaio

4 - Abito Salopette Lungo Bianco Latte

È un adattamento un po' speciale della salopette che offriamo qui. L'abito salopette è molto in voga in estate. Soprattutto negli uffici, porta una ventata di novità in uno degli outfit più alla moda degli ultimi anni. Il cotone selezionato e le cuciture sottili danno una sensazione morbida e sicura che si percepisce quando lo indossi. Uno stile minimalista di alta qualità.

Abito salopette bianco

Lascia un commento
Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.