Italiano

Rinnova il tuo guardaroba con una salopette vintage

1 - Rinnova il tuo guardaroba

Per iniziare, devi conoscere il numero di pezzi da sostituire quando rinnovi il tuo guardaroba, basati su questo numero di pezzi così eviterai di ingombrarti di vestiti. COME Marie Kondo lo dice così bene nei suoi libri " La magia della conservazione " E " Ranger: La scintilla della felicità ", sistemare il tuo guardaroba e questi tanti vestiti ti permette di fiorire con nuovi stili.

Ti ripeti spesso che indossi spesso gli stessi vestiti? È quindi il momento di aggiorna il tuo guardaroba . Apri il tuo armadio. Ispeziona ogni appendiabiti e riscopri ciò che non indossi più. Se hai comprato qualcosa, che fosse la scorsa stagione o l'anno scorso, probabilmente ti è piaciuto quel vestito ad un certo punto, ma oggi non è più ovvio per te. Allora perché non lo indossi più così spesso? Probabilmente hai dimenticato quel maglione blu elegante o quello salopette di jeans evidenziando così bene la tua silhouette. Non aver paura di guardare ciò che hai già con a nuova prospettiva . Getta i vestiti sul letto, poi provali di nuovo. Vedi se riesci a coordinare le cose vecchie in un modo nuovo.

Cambiare qualcosa in un vestito può quasi farlo sembrare nuovo. Stanco dei tuoi vecchi pantaloni? Perché non considerare salopette nuove ? È ora di cambiare stile? Piccoli cambiamenti, anche sottili, possono dare l'impressione di indossare qualcosa di nuovo e possono sorprendere piacevolmente chi ti circonda. Perché non aggiungere un capo di tendenza, come il Salopette con gonna marrone vintage Celia o il Salopette vintage Press Mode ? Basta aggiungere alcuni nuovi pezzi al tuo armadio attuale per fare colpo nel tuo armadio.

Salopette vintage

Tutto nel tuo armadio proviene dagli stessi tre o quattro negozi? Prova a fare shopping in un posto che di solito non visiti. Cerca marchi e designer indipendenti come Asfalto o grandi marchi rinomati che stanno riportando sempre più il fascino antico al . Scoprire nuovi posti alla moda può anche farti venire voglia di passeggiare nei centri commerciali o nei quartieri dello shopping che frequenti abitualmente.

Basta aggiungere una o due novità per cambiare completamente il tuo look. Non dimenticare l'impatto che può avere un cappello o un accessorio la tua salopette e le tue solite magliette. Accessoriare il tuo armadio può aiutarti ad abbracciare un nuovo stile.

Salopette Vintage con Bandana

2 - Salopette vintage

I vecchi pezzi hanno un carisma unico che li rende senza tempo. Ci sono molti vestiti dei nostri genitori che troviamo obsoleti e poi tornano alla ribalta 10 anni dopo! Il piacere di andare a caccia della perla rara in un mercatino o in un negozio dell'usato per trovare la salopette dei propri sogni, dona un sapore particolare a questo tipo di abbigliamento. Abbiamo deciso di presentare la nostra selezione di Salopette Vintage da donna, ispirata alle tante esperienze di caccia all'affare dei nostri stilisti.

Come spesso diciamo, prima si stava meglio, ma i piccoli piaceri che ci concediamo ci permettono di sfruttare appieno ogni momento presente. In una società che ruota attorno a tendenze in continua evoluzione, è un sollievo possedere pezzi originali che resistono alla prova del tempo. L'abbigliamento vintage e retrò è fatto per durare. Possono adattarsi ai cambiamenti delle tendenze della moda, rendendoli l'aggiunta perfetta a lungo termine al tuo guardaroba.

Salopette vintage Sapporo

3 - Come abbinare una salopette vintage al tuo stile

Ogni capo del tuo guardaroba, nuovo o vecchio che sia, ti offre tante alternative. È certo che alcuni di questi pezzi senza tempo hanno il potenziale per adattarsi alle tendenze della moda e al nostro umore personale.

È qui che la Salopette si fa notare, intramontabile e sempre proposta dai grandi couturier durante le loro sfilate. Ha accompagnato generazioni quotidianamente e non è pronta a finire. Può essere indossato in tanti modi diversi che è indispensabile avere nel proprio guardaroba per godersi ancora e ancora belle serate o qualche mattinata di eccezionale relax. Possiamo sposare la salopette con tutti gli stili: artisti, professionisti, skater, streetwear e molti altri. Ricordi la prima volta che hai indossato questa cotta di maglia? Perché non dargli una seconda possibilità?

Usali di nuovo in un ambiente completamente nuovo! Ecco alcune idee che dovresti divertirti!

Usa uno scialle di seta per coprire le spalle o avvolgi una bretella, come accessori per la tua salopette .

Usa le sciarpe che ti hanno regalato le tue zie per decorare una coda di cavallo o indossa un bellissimo cappello di paglia per aggiungere carattere a uno stile bohémien.

salopette con cappello Boho

Indossa questa bellissima salopette di velluto , quella che indossavi da piccola davanti al camino dei tuoi nonni.

Accorciate i suoi pantaloni con un orlo per sfoggiare le vostre ultime scarpe o giocate sul suo taglio per giocare sugli stili casual e trendy in voga.

Inizierai così a dare la caccia a pezzi rari senza tempo e mettere insieme un guardaroba degno delle più grandi star con outfit che non lasceranno nessuno indifferente.

Lascia un commento
Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.