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Politica di ritorno

Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente al 100%.

RITIRO

Se durante la settimana cambi idea entro 24 ore dall'ordine, ti rimborseremo direttamente. Se risulta che l'articolo è già stato spedito, è sempre possibile il rimborso, ti basterà rispedirlo direttamente alla nostra sede.

Elaboriamo gli ordini solo 24 ore dopo che sono stati effettuati in modo da poter correggere errori e cambiamenti nelle opinioni dei clienti. Trascorso questo periodo, se l'ordine è stato evaso, non saremo più in grado di rimborsarti in caso di ripensamento prima che il prodotto venga consegnato, ricevuto e restituito.

Per beneficiare di un reso sul tuo ordine, il tuo articolo deve essere assolutamente inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.

Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente al 100%.

Contattaci via e-mail a contact@la-salopette.fr o direttamente tramite il nostro modulo di contatto , per ottenere il modulo di reso che sarà da completare e inserire nel pacchetto .

Il cliente è responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell'articolo (escluso l'articolo difettoso). Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Consegna gratuita in Francia 🇫🇷 → 30 giorni di tempo per restituire l'articolo dal ricevimento nella cassetta della posta, nuovo. Per favore contattaci prima.

DESIDERO CAMBIARE O RESTITUIRE UN ARTICOLO NON ADATTO A ME

→ La nostra politica di restituzione standard è valida 30 giorni . Se Sono trascorsi 30 giorni da quando abbiamo ricevuto il tuo ordine, di solito non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. Ogni cliente che desidera scambiare il proprio ordine ha 30 Giorni dalla data di ricezione dell'ordine per effettuare il reso.

A seguito della notifica di recesso, il cliente ha 30 giorni per restituire i prodotti una volta comunicate via email le condizioni di reso. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, non utilizzati e in perfette condizioni. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Per questo è consigliabile contattarci preventivamente via email. Specificando il numero d'ordine (LS...)

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.

Le carte regalo non possono essere restituite.

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta via email o di un'altra prova d'acquisto.

Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, sia danneggiato o abbia parti mancanti per motivi che non possono essere restituiti.

→ Nessun rimborso o cambio è ammissibile oltre il 30 Giorni previsti dalla data di ricezione dell'ordine.

Politica di restituzione dettagliata:

Passaggio 1 : Assicurati di rispettare le seguenti condizioni:

  • Hai 30 giorni dal ricevimento del pacco per restituircelo
  • Hai 7 giorni aggiuntivi per inviarci il numero di tracciamento una volta che le condizioni di reso sono state comunicate via email
  • Le etichette dovranno essere attaccate all'articolo con le stesse modalità al momento del ricevimento
  • L'articolo deve essere nuovo, non lavato.

Se l'acquirente cambia idea e desidera ottenere un rimborso per il suo ordine, lo ha fatto 30 Giorni dalla data di ricezione del tuo ordine per inviare la tua richiesta di reso al servizio clienti tramite il modulo di contatto. Se la scadenza per 30 Giorni scade normalmente il sabato, la domenica o un giorno festivo, è prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo.

Passaggio 2 : Contattaci via email a contact@la-salopette.fr o direttamente tramite il nostro modulo di contatto , per ottenere il modulo di reso che sarà da completare e inserire nel pacchetto .

Passaggio 3 : Inviaci gli articoli che desideri restituire all'indirizzo fornito nel modulo di reso.

Indica chiaramente nel modulo se desideri un rimborso, un cambio o un buono sul sito. Il ritorno deve passare attraverso il circuito Mondial Relay : https://www.mondialrelay.fr/entreprises-de-colis /

Offriamo le spese di spedizione per tutti gli articoli La Salopette, come per i costi di restituzione, rimangono a tuo carico.

Se non puoi stampare il documento, puoi copiare gli elementi del modulo su un foglio di carta e inserirlo nel pacco.

Su questo foglio dovrà quindi apparire: il tuo numero dell'ordine (Esempio: LS1122), il nome degli articoli restituito, e cosa vuoi ottenere dal reso (rimborso, buono o cambio con taglia/colore diverso).

Passaggio 4 : Al ricevimento degli articoli, questi verranno ispezionati e, a seguito della tua richiesta:

  • Rimborseremo i tuoi articoli: riceverai un'e-mail per confermare il rimborso dell'ordine.
  • Sostituiremo i tuoi articoli: Gli articoli verranno cambiati con quelli indicati nel modulo di reso, riceverai un'e-mail di conferma del cambio oltre a un nuovo ordine e un numero di tracciabilità.

La Salopette si riserva il diritto di rifiutare resi inviati o comunicati oltre il termine di restituzione, o articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Una volta accettato il reso , verrai rimborsato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto .

Il periodo massimo di rimborso è di 10 giorni .

Tieni presente che il tempo di rimborso sul tuo conto dipende sempre dal tuo istituto bancario.

Il rimborso dell'ordine è dovuto entro 10 giorni dal ricevimento dell'ordine nel nostro centro di produzione, ovvero al ricevimento dal nostro magazzino.

In caso di reso, La Salopette è tenuta a rimborsare le somme pagate dal cliente ad eccezione delle spese di restituzione. Le spese di spedizione/spese di restituzione sono a carico dell'acquirente e non sono rimborsabili. Sarà quindi responsabilità del cliente pagare le proprie spese di spedizione per restituire il proprio articolo (in questo caso...) al nostro centro di produzione in Asia e all'indirizzo di restituzione che verrà comunicato all'acquirente per il servizio clienti. Eventuali costi di spedizione, ad esempio per la consegna sicura, non sono rimborsabili.


DESIDERO RESTITUIRE UN ARTICOLO CON UN DIFETTO (se applicabile)

Se un articolo risulta essere difettoso, il cliente ha 24 mesi di tempo dal ricevimento dell'ordine per contattare il servizio clienti. Il cliente deve prima inviare prove fotografiche e difetti del prodotto (descrizione e foto allegate) al servizio clienti tramite il modulo di contatto: contattaci .

Garantiamo un rimborso completo dell'ordine in caso di prodotti difettosi, non consegnati o esauriti.

→ Se un prodotto presenta un difetto di fabbricazione , è necessario contattarci tempestivamente dopo averlo ricevuto. Trascorso tale termine l'ordine si ritiene conforme.

Passaggio 1 : Inviaci un'e-mail a contact@la-salopette.fr  una denuncia accompagnato da foto prendendo atto del(i) difetto(i).

Soprattutto, non rimuovere mai le etichette né lavare un articolo macchiato o difettoso ricevuto prima di avercelo informato, altrimenti la tua richiesta potrebbe non essere presa in considerazione.

Passaggio 2 : Tuo la richiesta verrà elaborata dal nostro team entro un massimo di 48 ore (escluse domeniche e giorni festivi).

Avrai quindi la possibilità di scegliere tra diverse possibilità:

  • Rimborso dell'articolo difettoso da parte nostra, tramite il metodo di pagamento originale
  • Sostituzione dell'articolo se ancora disponibile in magazzino
  • Possibilità di ottenere un credito sotto forma di buono per l'intero negozio.

RIMBORSI ( se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre se il tuo rimborso è stato approvato o negato.

Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.
Se non hai ricevuto il rimborso entro due settimane, ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: contact@la-salopette.fr

All'attenzione di: contact@la-salopette.fr
Io/noi (*) vi comunichiamo il mio/nostro (*) recesso dal contratto relativo alla vendita del sottostante immobile:

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Ricevuto il __________________

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Nome del(i) consumatore(i)

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Indirizzo del(i) consumatore(i)

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Firma del(i) consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato su supporto cartaceo)

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Data
(*) Elimina le voci non necessarie.

Tieni presente che la tua completa soddisfazione è la nostra più grande felicità, faremo sempre tutto per assicurarti una buona esperienza nel nostro negozio online!

Questa politica si applica a tutti gli articoli del sito la-salopette.fr , senza eccezioni. Si accettano scambi.