Italiano

Attualmente La Salopette offre la consegna

Domande frequenti

Le domande frequenti sulla tuta

Le nostre opzioni di consegna

Consegna Standard : Gratuita su tutti gli articoli del sito: 0€ .

Spedizione Express : Disponibile per la collezione LES CRÉATION e tutti gli articoli della collezione al prezzo di: 3,90 € .

Quando riceverò il mio ordine?

Il tuo ordine viene spedito in 1-3 giorni . I nostri tempi medi di consegna sono quindi dai 6 ai 7 giorni lavorativi in ​​qualsiasi parte del mondo.

In ogni caso, se non ricevi il tuo articolo entro 30 giorni, ti rimborseremo per intero.

Facciamo tutto il possibile per assicurarti di ricevere il tuo ordine il più rapidamente possibile, senza compromettere la qualità della nostra merce.

Cos'è la Collezione Express? 🚚

Per la collezione Les Créations offriamo un servizio di consegna espressa. Se ti trovi nella Francia continentale, riceverai i tuoi articoli in soli 2 o 3 giorni lavorativi . Per le consegne negli altri paesi europei i tempi vanno dai 3 ai 6 giorni lavorativi .

Ci impegniamo a elaborare e spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile in modo che tu possa goderti i tuoi acquisti senza ritardi. Per vedere tutti gli articoli che beneficiano di questo servizio express, visita la nostra collezione speciale a questo indirizzo: La Salopette - Consegna Express .

Chi consegna il mio articolo?

I tuoi articoli vengono consegnati tramite il servizio postale locale .

Se hai un numero di tracciamento che inizia con YT , vai sull'app Parcel: https://parcelsapp.com/fr/tracking

Se disponi di un numero di tracciamento che inizia con 6A, LP o 9L , vai sul sito La Poste: https://www.laposte.fr/outil/suivre-vos-entreprises

Quali sono i tempi di consegna?

Gli articoli vengono consegnati secondo i termini e le condizioni dell'ufficio postale locale .

Per tutte le domande relative agli ordini, vi invitiamo a contattarci direttamente via e-mail al seguente indirizzo: contact@la-salopette.fr 📩

Di solito rispondiamo entro 1-2 giorni lavorativi.

In caso di mancata ricezione del pacco...

Non preoccuparti, i nostri articoli verranno lasciati nella tua casella postale se sono abbastanza piccoli. Altrimenti, il pacco verrà lasciato presso il tuo ufficio postale dove potrai ritirarlo.

Verrai avvisato dall'ufficio postale locale per ritirare il tuo articolo il prima possibile.

Cosa fare se c'è un errore con l'indirizzo fornito?

Nessun problema ! Se il tuo ordine non è ancora stato inviato, contattaci immediatamente a: contact@la-salopette.fr e saremo lieti di aggiornare le tue informazioni. Diversamente , una volta spedito l'ordine dal nostro magazzino, non sarà possibile apportare ulteriori modifiche. Dovrai contattare direttamente il centro di distribuzione locale più vicino a te.

Mancano degli articoli nel mio ordine, cosa devo fare?

I nostri prodotti possono essere spediti separatamente a seconda del tuo ordine. Il resto dell'ordine arriverà molto probabilmente a breve.

Quindi non preoccuparti se ne ricevi uno prima dell'altro. Nel caso in cui per qualsiasi motivo l'ordine non fosse mai stato completato, La Salopette si impegna a rimborsare l'articolo/gli articoli in questione.