1 - Vestirsi quando sei incinta
Il nostro corpo cambia drasticamente durante la gravidanza. Dovresti quindi indossare abiti non solo comodi, ma anche adatti al tuo corpo in crescita .
Durante la gravidanza, il tuo corpo è in allerta a causa di drastici cambiamenti ormonali che di solito portano alla sensibilità della pelle, rendendo il tuo corpo soggetto ad allergie ed eruzioni cutanee. È imperativo indossare abiti realizzati con il tessuto giusto se si desidera evitare qualsiasi tipo di irritazione della pelle.
Il primo trimestre di gravidanza è sinonimo di nausea e vomito per la maggior parte delle donne. Indossare abiti scomodi non è la decisione più saggia, perché stai solo contribuendo ad aggravare la tua condizione. I vestiti stretti possono causare bruciore di stomaco e indigestione, che a loro volta possono causare nausea e vomito.
Attraversare nove mesi di gravidanza significa che attraverserai anche stagioni diverse . Molte donne incinte trovano le estati troppo calde e gli inverni troppo freddi. Indossare vestiti di cotone durante l'estate può mantenerti fresco poiché il tessuto assorbe il sudore.
2 - Perché scegliere la salopette quando sei incinta?
Prima di tutto, la salopette premaman sono così, così... carine. C'è qualcosa di divertente nella salopette e riceverai complimenti ogni volta che le indossi.
Più pratiche delle tutine, più industriali di jeans e camicie , La Salopette sono un outfit completo in un unico capo – e La Salopette premaman sono ancora più impressionanti. Dopotutto, è l'abito versatile che ospita te e il tuo futuro bambino. Inoltre, quando sei incinta, la pancia e il seno in crescita rendono difficile trovare vestiti che ti stiano bene, figuriamoci quelli scomodi. È allettante uscire e comprare un intero nuovo guardaroba di vestiti premaman, ma è un completo spreco di denaro, ed è probabile che non indossi il 90% di quei vestiti quando perderai la gobba. Gli abiti premaman sono un altro solido outfit all-in-one, ma ammettiamolo: c'è qualcosa di interessante nella salopette. E la salopette premaman è semplicemente l'abbigliamento premaman perfetto, grazie alle spalline regolabili (ottime anche per l'allattamento), ai pannelli laterali e al tessuto che si allunga per adattarsi alla pancia.
Tra la nausea mattutina e il pancione in crescita, vestirsi ogni mattina può essere una sfida per le future mamme. Il guardaroba premaman ideale è comodo , pratico e facile da indossare, senza rinunciare al tuo distinto gusto per la moda.
Soprattutto, ricorda che la salopette in cotone o lino sono da preferire quando sei incinta.
Il tuo corpo ti ringrazierà e il tuo bambino starà solo meglio!
3 - La salopette, questo lato pratico:
Soprattutto, la salopette premaman sono versatili e super comode . Poiché non c'è cintura, non è necessario nascondere un bottone dei jeans sotto un top oversize o indossare una fascia addominale. Molte salopette premaman hanno spalline regolabili, quindi si espandono facilmente man mano che il tuo pancione cresce, quindi possono restringersi per diventare il tuo capo preferito dopo il parto . E poiché coprono la maggior parte del tuo busto, puoi farla franca indossando camicie da gravidanza sotto di loro per un po 'più a lungo.
La gravidanza e l'abbigliamento intero vanno insieme, come piselli e carote. Bene, è lo stesso qui. la salopette si adattano a tutti i posti giusti senza soffocare la tua pancia grande. E quando sei all'ottavo mese di gravidanza, lascia che te lo dica, qualsiasi cosa stretta sulla pancia è una tortura assoluta. Vuoi ancora sentirti femminile ed elegante , ma dannazione può essere dura.
4 - salopette, dopo il parto:
Molte mamme indossano la salopette dopo il parto, quando allattano e iniziano a ritrovare la forma pre-gravidanza. Non c'è niente di più facile che slacciare una delle cinghie della salopette di jeans e lasciar cadere la camicia. L'allattamento al seno è quindi molto più comodo per te ovunque tu sia.
Inoltre, i pannelli laterali in vita ti danno un po' di grazia e comfort mentre il tuo corpo continua a cambiare anche dopo il parto. E ammetti che è sempre meglio sentirsi a proprio agio in un capo che nasconda perfettamente ciò che si nasconde.
È una vittoria totale!
Ci imbattiamo in giovani madri che continuano a indossare la salopette dopo la gravidanza. E sì, questo lato “casual” così trendy diventa una dipendenza. Non sai cosa indossare, mettiti la salopette . Siamo d'accordo sul fatto che la salopette, per il suo costo in definitiva poco costoso, ti permetta di indossare un outfit completo senza doverti scervellare sulla scelta del tuo outfit. Sta bene con tutto (lo sai), e soprattutto con una maglietta ampia e un bel paio di scarpe da ginnastica.
Non ci mentiremo l'un l'altro, li vedi sulle tue amiche (incinte o meno), nella tua famiglia, tua sorella, tua zia... La Salopette da donna portano questo lato cool, rilassato ma così di classe.
Quando passiamo per strada o quando visioniamo pubblicazioni o foto sui social network, crolliamo letteralmente davanti alle mamme accompagnate dalla loro bambina o bambino vestiti allo stesso modo CON LA salopette ovviamente! Come questi "piccoli" che lo indossano così bene. Possono muoversi e giocare liberamente grazie a questo indumento fetish.
È multigenerazionale, dal bambino all'adulto, pensando alle diverse fasi della vita, maternità, infanzia, adolescenza, vita adulta... la salopette sono UNANIME!